Eritritolo

Pea Protein Hydrolysate GT Plus - Idrolizzato proteico di pisello GT plus

INCI name

Pea Protein Hydrolysate

Il prodotto è ottenuto mediante idrolisi enzimatica di proteine di pisello. Il prodotto è libero da OGM. Il prodotto contiene solo ingredienti di origine vegetale; L'enzima impiegato nel processo di fabbricazione è di origine microbica, quindi non è probabile che presenti alcun rischio di contaminazione da BSE / TSE.

Consigliato per le salse, le carni e le salsicce utilizzano per le sue proprietà tecniche come emulsionanti e aggreganti.  Generalmente utilizzabile in ogni formulazione per sostituire contenuti nutrizionali di origine animale.

Codice:

ACOC034

Aspetto:

Polvere fine

Qualità:

Declaration free

Solubilità:

Idrosolubile

Origine:

Naturale

Provenienza:

Italy

I nostri prodotti

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy